corsabefana19

La corsa della Befana

La befana il 6 gennaio non si è fatta attendere! Alle ore 10.00 del mattino si è presentata in lambretta in piazza Paolo VI per dare il via alla prima edizione della Corsa della Befana!
La corsa è stata magistralmente organizzata dal gruppo sportivo Zelo di Corsa e ha ottenuto una buona partecipazione di podisti e di famiglie, che si sono incontrati per percorrere insieme un tracciato di 5 chilometri tra le bellezze del Castello e i paesaggi delle campagne peschieresi.
Al traguardo più di 150 partecipanti tra adulti e bambini, stati omaggiati di una borsa offerta da Decathlon, pro Loco e da parrucchieri Moda Mia, un regalo donato dalle Farmacie Comunali e una calza ricca di dolci per tutti i bambini presenti.Il sole ha regalato ai runner e alle famiglie una bellissima mattina di festa e allegria, conclusasi con un ricco ristoro offerto dalla Proloco  a base di tè caldo, biscotti e panettone.Un grazie particolare và a tutti i volontari che hanno assistito sul percorso i corridori, a chi ha gestito il ristoro, le iscrizioni e l’allestimento. Grazie a Claudio Valisae Pezzoni Adriano per la loro preziosa collaborazione. ma il grazie più grande va’ a tutti quelli che hanno partecipato alla prima corsa della befana. Arrivederci all’anno prossimo.  

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *